ritiro RAEE















Per scegliere più oggetti tenere premuto crtl/cmd e selezionare con il click gli oggetti. Se si intende richiedere il ritiro di più oggetti dello stesso tipo(es. 2 televisori), specificare nel campo sottostante.






uno contro zero e uno contro uno

Il decreto 121/16, chiamato “Uno Contro Zero” prevede l’obbligo da parte dei negozi di almeno 400 mq, di ritirare gratuitamente i piccoli elettrodomestici senza l’obbligo, da parte del cittadino, di nessun acquisto.
Per i negozi più piccoli è una modalità di raccolta facoltativa che si aggiunge all’obbligo del decreto “Uno Contro Uno” [in vigore dal 2010] valido per tutti i Raee e che impone al distributore il ritiro del rifiuto in caso di contestuale acquisto di un prodotto nuovo equivalente.


Sant'Agnello differenzia è un servizio gestito da AMTecnology per il Comune di Sant'Agnello. L'azienda si pone l'ambizioso obiettivo di rendere più verde l'ambiente in cui viviamo. La AmTecnology offre una gamma vasta di servizi igiene ambientale, che vanno dalla Raccolta Differenziata allo smaltimento dei rifiuti pericolosi, dalla disinfestazione agli espurghi civili e industriali, dalla disostruzione fognaria alla microraccolta di rifiuti industriali.

AMTecnology srl Servizi per l'ecologia
Viale delle Rimembranze, 12/4
20068 Peschiera Borromeo, [MI]